Assemblea straordinaria 22/05/2019 – Consultazione bozza modifiche statutarie prima dell’adunanza
File pdf con le modifiche statutarie (vers. 10/05/2019):
Si ricorda che Mercoledì 22 maggio 2019 si terrà la parte straordinaria dell’assemblea dei soci (clicca qui per dettagli), con la presenza di un notaio per il seguente punto all’o.d.g.:
Modifica dello Statuto e della denominazione in adeguamento alle norme del Codice del Terzo Settore per recepire i requisiti disposti dal Decreto Legislativo n. 117 del 2017 e successive modifiche, scegliendo la qualifica di associazione di promozione sociale. Tra le modifiche, la variazione della denominazione dell’Associazione in “A.I.L.U. – Associazione italiana Leucodistrofie Unite e Malattie Rare – APS”, a partire da quando la stessa Associazione sarà iscritta al Registro unico nazionale del terzo settore.
N.B.: tutta la parte in giallo del contenuto pdf corrisponderebbe, salvo ulteriori modifiche e aggiustamenti a cura del notaio, a quello che dovrebbe essere il nuovo Statuto se approvato e non ulteriormente modificato. In rosso le parti aggiunte, in stile barrato le parti eliminate, in ciano le parti spostate o leggermente variate nella forma ma non nei contenuti.
Si invitano i signori Soci a prenderne visione e a comunicarci eventuali altre proposte di modifica in relazione all’ordine del giorno di cui sopra.